Lavoro Mio - Agenzia per il Lavoro S.p.A. ricerca per per ampliamento organico interno presso la filiale di Bergamo risorsa da inserire in ambito HR e amministrazione del personale.
Si richiede buona conoscenza nell'utilizzo del pc e di altri applicativi informatici.
Predisposizione per lavori a contatto con le persone e di tipo organizzativo.
Gradita conoscenza del gestionale ATS Arca24, Whitenet, Intiway o similari.
La risorsa dovrà occuparsi di inserimento dati, preparazione dei contratti, pay roll invio comunicazioni obbligatorie, contatti con clienti e personale già esistente.
Orario di lavoro 9-13-14-18 dal Lunedì al Venerdì
Stipendio come da CCNL Terziario 14 mensilità livello da valutare in fase di colloquio in base all'autonomia nella mansione.
recruiter, inserimento annunci, ricerca selezione del personale, Whitenet /Intiway , engage , Arca24 , linkedin e altri strumenti per la ricerca e selezione del personale, gestione pay roll, redazione di contratto di somministrazione lavoro.