Lavoro Mio SpA- filiale di CENTO- ricerca per azienda cliente nel settore del commercio dei pneumatici, IMPIEGATO/A BACK OFFICE per inserimento organico
L'impiegato/a back office si occuperà di:
- curare i rapporti con il servizio noleggio auto per valutare lo stato di usura dei pneumatici e programmarne la sostituzione
- inserimento dati nuovi clienti e aggiornamento costante dei clienti attivi
- postalizzazione, gestione database e anagrafiche, e-mail e reclami
- archiviazione documentale e digitale
Competenze richieste:
- buone competenze dell'utilizzo del PC
- minima esperienza in campo amministrativo e/o commerciale
- spirito d'iniziativa e autonomia
Richiesta disponibilità immediata.
ZONA DI LAVORO: FERRARA NORD
ORARIO DI LAVORO: part time, orario da concordare.
Orario di apertura dell'azienda dalle 8 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30 dal lunedì al venerdì; il sabato eventualmente solo al mattino.
utilizzo pc, gestionale, back office, amministrazione, contabilità, problem solving