Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A. annunci per ruolo: Risorse umane

Recruiter & administration

Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.
Italia, Lombardia, Brescia - Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

Lavoro Mio  Spa - filiale di Brescia - ricerca un profilo professionale da inserire all'interno dello staff nella funzione di  Recruiter & Administration:   RECRUITER   Job Description: La figura professionale ricercata di Recruiter inserita all'interno del proprio team di lavoro e in stretta collaborazione con i componenti della squadra, si occuperà di gestire le attività di Reclutamento e Selezione del personale. La figura professionale ricercata opererà in un contesto operativo dinamico e flessibile, che mette a disposizione le soluzioni tecnologiche più evolute per il recruiting.   All'interno della nostra struttura organizzativa, la figura professionale dovrà  occuparsi delle seguenti attività: - Analisi Job Description, Colloqui di selezione, valutazione e stesura Dossier dei Candidati - Attivazione dei canali di reclutamento, pubblicazione degli annunci di lavoro, screening dei Curricula, valutazione delle competenze - Gestione in autonomia delle ricerche di personale affidate ed eventuali attività di testing con utilizzo software innovativi - Ricerca e Selezione del personale - Contatti con enti esterni, sviluppo di nuove collaborazioni (scuole, Università, Comuni, etc.) e partecipazione a eventuali eventi - Rapporti con le aziende clienti, consulenza nelle tematiche di selezione e gestione del rapporto di lavoro - Gestione dei lavoratori e supporto nelle attività di amministrazione del personale -predisposizione dei contratti di somministrazione e coordinamento con le aziende clienti. -fornire risposte e coordinarsi con la sede amministrazione per le pratiche richieste da lavoratori e clienti.   Competenze richieste: i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo di Recruiter sono: - Esperienza dai 2 ai 5 anni nella selezione del personale maturata preferibilmente presso agenzia per il lavoro o società di Ricerca e Selezione. - predisposizione al contatto con il pubblico e alle relazioni interpersonali - Attitudine al lavoro di gruppo   Tipo di assunzione: a tempo indeterminato. Disponibilità: Full time Retribuzione: commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. Luogo di lavoro: Brescia (BS) #LMBRESCIA ricerca/selezione, controllo contratti, supporto clienti, scrrening cv, contratto di somministrazione e prestazione

...
Nuovo!
15/01/2025