Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti o di profilazione pubblicitaria. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.

Addetto/a ricerca e selezione del personale

Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.
Italia, Emilia-Romagna, RAVENNA - Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

Lavoro Mio spa  ricerca per ampliamento organico ADDETTO/A RICERCA SELEZIONE DEL PERSONALE. Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel settore delle risorse umane?  Ti piace occuparti di ricerca e selezione del personale? Sei dinamico, proattivo e orientato al risultato? Allora potresti essere la persona che stiamo cercando!   Siamo una prestigiosa agenzia per il lavoro , dal 2001  offriamo servizi di somministrazione, ricerca e selezione, formazione e consulenza a diverse aziende operanti in vari settori.  Per la nostra sede di Ravenna, siamo alla ricerca di un addetto alla ricerca e selezione del personale per ampliamento organico. La risorsa si occuperà di:   - - Gestire il processo di reclutamento e selezione dei candidati, dalla definizione del profilo alla valutazione delle competenze, dalla conduzione dei colloqui alla redazione dei report. - - Pubblicare gli annunci di lavoro sui vari canali online e offline, utilizzando le tecniche più efficaci per attrarre i talenti. - Curare il rapporto con i clienti, fornendo loro supporto e assistenza nella definizione delle esigenze e nella presentazione dei candidati.   - - Mantenere aggiornato il database dei candidati e dei clienti, utilizzando gli strumenti informatici a disposizione. - Partecipare alle attività di employer branding e networking, rappresentando l'immagine e i valori dell'agenzia   Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - - Laurea in materie umanistiche, economiche o giuridiche.   - - Esperienza pregressa di almeno due anni nel ruolo di addetto alla ricerca e selezione del personale, preferibilmente in agenzia per il lavoro o in società di consulenza.   - - Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software di gestione delle risorse umane.   - - Buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.   - - Capacità di lavorare in team, di gestire le priorità e di risolvere i problemi.   - - Doti di comunicazione, relazionali e negoziali. - -  Disponibilità a spostamenti sul territorio. Offriamo:   - - Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all'esperienza e al livello di responsabilità. - -  Formazione continua e possibilità di crescita professionale.   - - Inserimento in un contesto dinamico, stimolante e orientato all'innovazione.      

...
28/11/2023

Tecnico valutazioni rumore e vibrazioni e impatti acustici

Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.
Italia, Lombardia, Brescia - Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.
Altro
IT/Technology

Lavoro Mio spa Filiale di Brescia ricerca per azienda specializzata in Salute e sicurezza sul lavoro un Tecnico Valutazioni rumore e Vibrazione . La persona scelta entrerà a far parte di un team di professionisti in possesso di solida esperienza nel settore.  Il Tecnico delle Valutazioni Rumore e Vibrazioni e Impatti Acustici svolge un ruolo chiave nella promozione della qualità dell'ambiente acustico e nella riduzione dei disturbi legati al rumore e alle vibrazioni. La risorsa che ricerchiamo avrà le seguenti responsabilità: 1. Raccolta di dati: saprà utilizzare strumenti specializzati per raccogliere dati sul rumore e sulle vibrazioni in luoghi specifici. 2. Analisi dei dati: saprà elaborare e analizzare i dati raccolti per valutare gli impatti acustici su persone, edifici e l'ambiente circostante. 3. Conformità normativa: dovrà assicurarsi che le attività siano in conformità con le normative e i regolamenti locali e nazionali relativi al rumore e alle vibrazioni. 4. Preparazione di report: dovrà creare report dettagliati che riassumano le valutazioni acustiche e vibrazionali, compresi suggerimenti per la riduzione degli impatti negativi. 5. Consulenza: dovrà fornire consulenza ai clienti, alle aziende o alle istituzioni su come affrontare i problemi legati al rumore e alle vibrazioni. 6. Monitoraggio a lungo termine: dovrà condurre monitoraggi continuativi per valutare l'efficacia delle misure correttive adottate nel tempo. 7. Collaborazione interdisciplinare: dovrà lavorare in collaborazione con RSPP, architetti, ingegneri e altre figure professionali per integrare soluzioni acustiche nei progetti di costruzione e sviluppo. 8. Educazione e sensibilizzazione: dovrà sensibilizzare le parti interessate sui problemi del rumore e delle vibrazioni e promuovere le migliori pratiche per la gestione di tali impatti. Prevista assunzione diretta con livello retributivo commisurato all'esperienza maturata dal candidato scelto. · Orario di lavoro: Full Time · Sede di lavoro: zona Brescia, disponibile a trasferte   Stipendio da valutare in base alle competenze e autonomia nello svolgimento delle mansioni 14 mensilità+ ticket pasto Contratto in assunzione diretta a tempo indeterminato con l'azienda   autonomia nell'utilizzo di apparecchi acustici, rilevazione vibrazioni  e soglia rumore

...
02/11/2023

Tecnico della prevenzione in materia di sicurezza sul lavoro

Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.
Italia, Lombardia, Brescia - Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.
Altro
Altro
02/11/2023

Responsabile pianificazione della produzione

Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.
Italia, Lombardia, PONTEVICO - Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.
Industria della gomma e della materia plastica
Logistica/Magazzino

Lavoro Mio Spa filiale di Brescia ricerca per azienda sita in zona Ponteico specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi innovativi per la raccolta, compattazione e trasporto dei rifiuti un RESPONSABILE PIANIFICAZIONE E DELLA PRODUZIONE  Il candidato dovrà svolgere in autonomia le seguenti mansioni: - predisporre e stampare documenti di supporto alla produzione: Schede+disegni+moduli di controllo - Verificare e controllare le conferme di ordine  per garantire il corretto flusso produttivo - Verifica delle tempistiche  di produzione - Archiviazione delle schede di produzione a sistema - Definizione delle scorte minime dei materiali di consumo e loro approvvigionamento - Gestione degli avanzamenti delle fasi di produzione - Analizzare e trasmettere al diretto responsabile tutti i dati relativi all' efficienza del reparto e laddove  necessario presentare i piani di miglioramento tramite KPIS - Pianificazione bisogno di manodopera Si richiede autonomia nelle mansioni spra indicate Conoscenza del disegno tecnico Conoscenza dei processi di produzione   Conoscenza sistemi internet di approvvigionamento quali es: Kanban, Buy to Order o similari.     - redisporre e stampare documenti di supporto alla produzione: Schede+disegni+moduli di controllo - Verificare e controllare le conferme di ordine  per garantire il corretto flusso produttivo - Verifica delle tempistiche  di produzione - Archiviazione delle schede di produzione a sistema - Definizione delle scorte minime dei materiali di consumo e loro approvvigionamento - Gestione degli avanzamenti delle fasi di produzione - Analizzare e trasmettere al diretto responsabile tutti i dati relativi all' efficienza del reparto e laddove  necessario presentare i piani di miglioramento tramite KPIS - Pianificazione bisogno di manodopera

...
23/10/2023
TOTALE 10

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto